CREARE ED APPLICARE UN BLING

« Older   Newer »
  Share  
-Annina-
view post Posted on 3/3/2008, 22:22




---

Edited by <<Anna>> - 24/10/2009, 22:45
 
Top
Lunaurora Irene
view post Posted on 4/3/2008, 02:06




Splendidooooo.... :ire13:

Voglio provare anch'io... si si si!!!! :commosso:

 
Top
-Annina-
view post Posted on 4/3/2008, 11:55




Ah dimenticavo... Quando avete applicato il bling e volete togliere qualche parte non necessaria, andate su GOMMA PER SFONDO, e poi cancellate! :good:
 
Top
_LuNa_LuNa_
view post Posted on 8/3/2008, 12:39




Si in effetti è molto bello....

Solo che io non ho capito... :timido:

:sigh: :sigh:

sarà l'effetto della 140esima influenza.... sti giorni mi sento rimbambita ecco perché scrivo poco.

Anna, scusa quindi ... già so che ti farò 1800 domande... la prima immagine quindi a che serve se il bling lo fai con le altre due?
 
Top
-Annina-
view post Posted on 8/3/2008, 13:44




CITAZIONE
sarà l'effetto della 140esima influenza.... sti giorni mi sento rimbambita ecco perché scrivo poco.

Nooo, di nuovo influenza? image Prova a mangiare meno verdura, vedrai che non ti viene niente come a me! :eheh:

CITAZIONE
Anna, scusa quindi ... già so che ti farò 1800 domande... la prima immagine quindi a che serve se il bling lo fai con le altre due?

Quale prima immagine? Quella con la donna che ha la maschera nello spoiler? Quella è come esempio, l'ho presa da un altro tutorial per spiegare come impostare i fotogrammi e i livelli. Fai lo stesso procedimento per l'immagine che vuoi trasformare in bling (nel mio caso quella della donna-angelo).

Se è troppo incasinato, in caso posto altre immagini per capire meglio! :timido:

Ditemi voi! :occhiolino2:
 
Top
_LuNa_LuNa_
view post Posted on 11/3/2008, 11:28




Avevo perso il post...

Quindi io praticamente :mah: devo duplicare ed elaborare l'immagine che scelgo come quella della mascherina che hai usato come esempio (perché era un precedente tutorial)... poi applicare il bling creato su un'immagine di sfondo?
Di immagini quindi ne servono solo due....?
Ho capito? :eheh:

Era questo passaggio che per me non era chiaro...

Sorry!
:timido:
 
Top
-Annina-
view post Posted on 11/3/2008, 12:06




Si si hai capito!!! :eheh:

Ma comunque è meglio che rifaccia il passaggio che ho preso dall'altro tutorial, perché evidentemente non è molto chiaro... E' un po' contorto con 2-3 tutorial insieme! :wacko:
 
Top
6 replies since 3/3/2008, 22:22   167 views
  Share