Come trasformare Uma Thurman in una statua.

« Older   Newer »
  Share  
fatatati
icon6  view post Posted on 23/2/2008, 17:47




Si,Uma Thurman...ma si puo' fare con chiunque!!! :yahoo:
Avete bisogno di due cose: una buona foto(possibilmente senza capelli o con capelli raccolti!) e un’immagine di marmo (o di qualsiasi altra pietra).
Aprite il file ,duplicate il livello e quindi desaturate l’immagine (IMMAGINE-REGOLAZIONI-TOGLI SATURAZIONE) Al fine di aggiungere il marmo o la pietra, è necessario prima di tutto fare una selezione. Io ho usato lo strumento penna .
SPOILER (click to view)
image


Dopo aver fatto tutto il contorno,cliccate all’interno (sempre con lo strumento penna,senno’ non funge!!!)con il tasto destro,selezionate CREA SELEZIONE.(lasciate 0 come raggio pixel)
SPOILER (click to view)
image


Una volta fatto,aprite il file del marmo e ponetelo sopra il livello desaturato.: Creare una maschera di livello sul livello marmo, e cambiare la fusione in moltiplica.Eventualmente abbassate l’opacita’ se la “statua “ e’ troppo scura…io ho impostato 59%
SPOILER (click to view)
image


Per fare gli occhi,selezionateli uno alla volta,selezionate il livello denaturato poi con lo strumento TIMBRO CLONE,e scegliendo una parte del marmo,riempiteli. Successivamente, con l'area ancora selezionato, ciccate su LIVELLO-REGOLAZIONE-TONALITA’/SATURAZIONE. In questo caso, ho impostato la tonalità a 27, a 12 saturazione e luminosita’a -21.
SPOILER (click to view)
image


Fate lo stesso procedimento con l’altro occhio.I capelli e la bocca sono troppo scuri….selezionateli (io ho usato il LAZO MAGNETICO,se tenete premuto il tasto SHIFT,quello sopra CTRL,potete selezionare varie parti insieme)create un nuovo livello e regolate la luminosita’ e il contrasto:io ho usato LUMINOSITA’ +35 e contrasto – 70.Quindi selezioniamo FILTRO-SFOCATURA-CONTROLLO SFOCATURA e diamo un raggio di 2 pixel.Eliminate la selezione attiva,selezionate il livello denaturato e usate ancora il TIMBRO CLONE come fatto per gli occhi per rifinire i capelli etc.
SPOILER (click to view)
image


Ora unite i livelli e riselezionate tutto il contorno di Uma.Ho trovato su internet un’immagine di un tempio antico…Aprite il file,selezionate solo il cielo e regolate la tonalita’ e saturazione con i seguenti valori,poi trascinatevi la “statua” di Uma.
SPOILER (click to view)
image


Se necessario,premete CTRL+T in modo che appaia la selezione di trasformazione,e regolate la grandezza della statua.Ora andate su LIVELLO-STILE LIVELLO-OPZIONI DI FUSIONE e date i seguenti parametri:
SPOILER (click to view)
imageimage


ed ecco finito! :sorriso: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
bsaett
view post Posted on 23/2/2008, 23:48




Brava Rita, ti faremo una statua per questo. Anzi no, puoi fartela da sola :risata:
 
Top
*Lu*Lu*
view post Posted on 24/2/2008, 00:56




Il risultato e' davvero stupefacente I vari passaggi, un tantino inquietanti!!! image
 
Top
fatatati
view post Posted on 24/2/2008, 16:20




MO GRASSIE!!! image image image
 
Top
-Annina-
view post Posted on 24/2/2008, 16:39




BRAVA RITA! SEMPRE TUTORIAL ORIGINALI! :yahoo:

CITAZIONE
Il risultato e' davvero stupefacente. I vari passaggi, un tantino inquietanti!!!

Si, hai ragione! Sopratutto quando devi togliere gli occhi! :wacko:

CITAZIONE
Brava Rita, ti faremo una statua per questo. Anzi no, puoi fartela da sola :risata:

Sempre una battuta pronta! Ma che fai Bruno, le pensi di notte? Mentre conti le tette per addormentarti, tra una tetta e l'altra ti inventi le battute da fare il giorno dopo?! :eheh:
 
Top
*Lu*Lu*
view post Posted on 24/2/2008, 17:02




CITAZIONE (-Annina- @ 24/2/2008, 16:39)
Sempre una battuta pronta! Ma che fai Bruno, le pensi di notte? Mentre conti le tette per addormentarti, tra una tetta e l'altra ti inventi le battute da fare il giorno dopo?!

Chissa' con che piede si e' svegliata Anna stamane? :ire1:



( Un piede o l'altro, io l'ho sempre detto che era troppo forte!! :ire22: )
 
Top
fatatati
view post Posted on 24/2/2008, 17:19




CITAZIONE
Chissa' con che piede si e' svegliata Anna stamane?

CONCORDO!!ANNINA,ME FAI MORI'!!!! :eheh: :eheh: :eheh: :risata: :ire14:
 
Top
bsaett
view post Posted on 24/2/2008, 18:31




CITAZIONE (-Annina- @ 24/2/2008, 16:39)
tra una tetta e l'altra ti inventi le battute da fare il giorno dopo?!

Tra una tetta e l'altra !

Ahhhhhhhhhhh, :ire17: che bella visione ! :ire22:
 
Top
7 replies since 23/2/2008, 17:47   316 views
  Share