TUTORIAL FOTORITOCCO "BEAUTY"

« Older   Newer »
  Share  
fatatati
view post Posted on 5/2/2008, 17:36




Proviamo a migliorare con Photoshop una ragazza “bruttina”...:sorriso: Come vedete nell’immagine successiva,ci sono da fare un po’ di ritocchi!!Procediamo con ordine.

SPOILER (click to view)
image


FASE 1=LA PELLE
Duplicate il livello,selezionatelo,poi applicate il filtro SFOCATURA--CONTROLLO SFOCATURA e dategli un raggio basso,sui 2 pixel.A questo punto,sempre con il livello-copia selezionato,cliccate su LIVELLO--APPLICA MASCHERA DI LIVELLO.Dovreste ottenere una maschera nera di fianco alla foto.A questo punto con il pennello BIANCO,tondo morbido,dimensione sui 5/9 pixel,dipingete la pelle evitando tutte le parti scure(occhi,sopracciglia,narici,bocca....).Ricordatevi di zoomare e abbassare i pixel per le rifiniture.Il risultato che dovreste ottenere e’ questo:
SPOILER (click to view)
image


FASE 2 =BOCCA E DENTI
Unite i livelli, quindi selezionate i denti,con la bacchetta magica o con il lazo magnetico.A questo punto cliccate su FILTRO--FLUIDIFICA,cliccate su NESSUNA MASCHERA,e con un pennello basso diminuite la dimensione.Fate lo stesso procedimento per la bocca.
SPOILER (click to view)
image


FASE 3=OCCHI
Selezionate l’occhio che volete spostare,potete o raddrizzare quello storto,oppure spostare quello “sano”...hihihih :eheh:
Spostatelo leggermente,poi selezionate l’altro occhio e con lo strumento MODIFICA--TRASFORMA--SCALA,aumentatene un po’ le dimensioni in modo da farlo il piu’ possibile uguale all’altro.

FASE 4=VISO
Modificate,con il filtro FLUIDIFICA,le orecchie (troppo sporgenti),il viso (accorciatelo e’ troppo lungo!),il naso e la bocca se necessario,le sopracciglia e volendo anche gli occhi
SPOILER (click to view)
image


Per i capelli,li ho sfumati un pochino,per il trucco e il colore degli occhi,vi rimando al tutorial
TUTORIAL TRUCCO del sito di Annina,che e’ scritto benissimo!Dopo averla truccata,ritoccata,rivestita (!),ecco la nostra girls!:
SPOILER (click to view)
image


:occhiolino: :vittoria: :commosso:
PS:per il trucco,ho trovato dei pennelli bellissimi!ci sono ombretti,mascara....ecco il sito!
LINK





 
Top
bsaett
view post Posted on 5/2/2008, 18:13




Uhm... allora ho qualche speranza anche io ? :hemm:
 
Top
fatatati
view post Posted on 5/2/2008, 18:53




CITAZIONE
Uhm... allora ho qualche speranza anche io ? :hemm:


MA MA MA BRUNOOOOO!!!!NON TI VORRAI PARAGONARE ALLA SIGNORINA!!image
E POI HAI VISTO COME DIVENTI BELLO,NEL CALENDARIO!!
image
 
Top
bsaett
view post Posted on 5/2/2008, 19:32




Si, ma volevo diventare ancora più belllllo. Come Brad Pittttt !!!!
 
Top
-Annina-
view post Posted on 5/2/2008, 20:51




Ma Bruno, tu assomigli già a Brad Pitt, non ti ricordi il sito che trovava le somiglianze? :vittoria: E poi non paragonarti a quella lì, è pure strabica poverina! :triste:

Rita, bravissima!!!! :thank: Però che gruppo organizzato di schizzografiche che siamo, le cose che non sai fare tu le faccio io e le cose che non so fare io le fai tu!! :sorriso:
 
Top
bsaett
view post Posted on 5/2/2008, 23:31




CITAZIONE (-Annina- @ 5/2/2008, 20:51)
le cose che non sai fare tu le faccio io e le cose che non so fare io le fai tu!! :sorriso:[/color]

E le cose che non so fare io chi le fa ?????? :mah:
 
Top
-Annina-
icon9  view post Posted on 6/2/2008, 13:42




CITAZIONE (bsaett @ 5/2/2008, 23:31)
CITAZIONE (-Annina- @ 5/2/2008, 20:51)
le cose che non sai fare tu le faccio io e le cose che non so fare io le fai tu!! :sorriso:[/color]

E le cose che non so fare io chi le fa ?????? :mah:

E cos'è che non sai fare? :hemm:
 
Top
bsaett
view post Posted on 6/2/2008, 15:40




Bè, un sacco di cose. Ad esempio non so fare la pasta all'uovo, i cannoli, le melenzane al funghetto, non so dipingere, non so suonare, non so guidare un elicottero, non so camminare sulle mani, non so fare il bungee jumping, non so fare paracadutismo...................... (il resto del messaggio viene censurato da ForumFree. Motivo: i messaggi non possono essere lunghi 198.543 parole !!!!).
 
Top
-Annina-
view post Posted on 6/2/2008, 16:43




CITAZIONE
Ad esempio non so fare la pasta all'uovo, i cannoli, le melenzane al funghetto

Bè, per quello ci penserà Ilaria con le sue ricette quando sarà creata la sezione culinaria! :sorriso:

CITAZIONE
non so dipingere

Mmm... Io lo sapevo fare ma ora ho perso la mano... Maledetto Photoshop! :eheh:

CITAZIONE
non so suonare

Per quello ci pensa Claudio e Daniele. :sorriso:

CITAZIONE
non so camminare sulle mani, non so fare il bungee jumping, non so fare paracadutismo......................

Vabbè, di anche che non sai baciarti i gomiti e che non sai camminare sul soffitto alla Matrix e siamo a posto! :eheh:

SPOILER (click to view)
Certo che in questo forum siamo i maghi dell'off-topic!!! :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
hila81
view post Posted on 6/2/2008, 19:04




CITAZIONE
Certo che in questo forum siamo i maghi dell'off-topic!!!

davvero!!!! ahahahah :eheh:

CITAZIONE
Bè, per quello ci penserà Ilaria con le sue ricette quando sarà creata la sezione culinaria!

certo che ci penso io alla sezione culinaria...createla e io la riempirò!!! :occhiolino2:
 
Top
bsaett
view post Posted on 6/2/2008, 20:06




Ciao Ilaria. Purtroppo la sezione culinaria la deve creare Irene (è l'unico admin). Credo che ci vorrà tempo prima che la faccia.
Però tu puoi già aprire nuove discussioni postando quello che vuoi. Appena Irene potrà crea la sezione e sposta lì dentro le tue discussioni.

P.S. Ma solo io non vedo più i cipollini tra gli smilies ? :sonno:
 
Top
hila81
view post Posted on 7/2/2008, 12:28




cmq non ho fretta..quando irene potrà allora scatenerò l'inferno!!! :eheh:

cmq neanche io li vedo!!!
 
Top
-Annina-
view post Posted on 7/2/2008, 15:29




Nemmeno io vedo più i cipollini! :unsure:
 
Top
bsaett
view post Posted on 7/2/2008, 18:28




Ma proprio adesso che volevo mettere un cipollino ??????? :arrabbiato:

 
Top
-Annina-
view post Posted on 7/2/2008, 18:42




Bruno se ti servono trovi il set completo qui.

Sbizzarrisciti!!! :eheh:
 
Top
17 replies since 5/2/2008, 17:36   304 views
  Share