TUTORIAL NEVE

« Older   Newer »
  Share  
-Annina-
view post Posted on 29/11/2007, 15:35




---

Edited by <<Anna>> - 24/10/2009, 23:26
 
Top
_LuNa_LuNa_
view post Posted on 29/11/2007, 15:57




Mh... io questo effetto lo faccio con Squirlz Water Reflections... è un programmino molto carino ed ha pure la pioggia, il riflesso dell'acqua, i cerchi nell'acqua e molte altre cosette.

Unico difettino: le immagini che crea sono abbastanza pensantine...
Ne ho fatte diverse, la più piccola è 1 mega! Però son fatte molto molto bene....

Ora provo ad usare il tuo filtro, magari fosse più leggero.
 
Top
-Annina-
view post Posted on 29/11/2007, 16:04




Anche io ho Squirlz Water Reflections, è vero fa delle immagini pesanti come macigni! :ggrrr: Delle GIF anche di 5mb se ci metti tutti gli effetti possibili! :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
_LuNa_LuNa_
view post Posted on 29/11/2007, 16:14




Perfetto... 200 kb! :sorriso:

Molto più leggero.... vediamo se vi piace l'ho fatta qualche giorno fa... hi hi hi...

SPOILER (click to view)
Spostato in lavori grafici protetti


Mi dovreste dire per favore però se la vedete moversi perché io non la vedo... in tal caso come si fa a caricare su image shack una gif dinamica...?
Grazie!


Edited by _LuNa_LuNa_ - 29/11/2007, 16:42
 
Top
-Annina-
view post Posted on 29/11/2007, 16:25




MA E' STUPENDA!!! :oohhh: :oohhh: :oohhh:

Per caricare una gif animata il procedimento è lo stesso di una qualsiasi immagine, infatti la tua si muove! :sisi!!:

Ma come non si vedono ancora... :sigh:


PS. Se vuoi rendere private le tue immagini con le tue foto, puoi postarle nella sezione LAVORI GRAFICI PRIVATI, che è protetta! :sorriso: Se le pubblichi qui ricordati che anche chi viene da fuori le può vedere. :unsure:
 
Top
_LuNa_LuNa_
view post Posted on 29/11/2007, 16:39




CITAZIONE (-Annina- @ 29/11/2007, 16:25)
MA E' STUPENDA!!! :oohhh: :oohhh: :oohhh:

Ohhhhhh... Grazie! :oohhh: :oohhh:
CITAZIONE (-Annina- @ 29/11/2007, 16:25)
Per caricare una gif animata il procedimento è lo stesso di una qualsiasi immagine, infatti la tua si muove! :sisi!!:
Ma come non si vedono ancora... :sigh:

No... ho risolto tutti i problemi di download... però questo è rimasto... sul pc le vedo, caricate no... e vabè... me lo direte voi.
CITAZIONE (-Annina- @ 29/11/2007, 16:25)
PS. Se vuoi rendere private le tue immagini con le tue foto, puoi postarle nella sezione LAVORI GRAFICI PRIVATI, che è protetta! :sorriso: Se le pubblichi qui ricordati che anche chi viene da fuori le può vedere. :unsure:

Mh....allora devo aprire una discussione? ok... prima apro la discussione poi posto il lavoro... oppure la apri te? :sorriso:
 
Top
-Annina-
view post Posted on 29/11/2007, 16:42




Puoi aprirla tu, tranquillamente! :occhiolino: E' una sezione aperta a tutti! :sorriso:
 
Top
_LuNa_LuNa_
view post Posted on 29/11/2007, 16:47




Lo faccio subit!

:grazie:
 
Top
7 replies since 29/11/2007, 15:35   105 views
  Share