TRUCCO E PARRUCCO!!, per le donne...ma anche no!

« Older   Newer »
  Share  
fatatati
icon6  view post Posted on 24/11/2007, 20:26




Vedremo come truccare e migliorare una ragazza :sorriso: . Cominciamo con il rossetto.Aprite la vostra immagine, la mia ha già il rossetto,la bellissima Elizabeth Hurley, ma non fa niente, vedrete il risultato alla fine:
SPOILER (click to view)


Ora selezionate il pennello (brush) e scegliete il colore cliccando due volte nel color picker indicato dalla freccia rossa e che vedete impostato nell’immagine qui sotto (digitate i numeri evidenziati,ma potete anche cambiarli!):
SPOILER (click to view)


Adesso dovete impostare la durezza e la dimensione del vostro pennello a seconda della grandezza della vostra immagine (ovvio che potete fare lo zoom!!); io sono partita con una dimensione di 2px:
SPOILER (click to view)


è il momento di creare un nuovo livello andando nel menu su livello--nuovo livello, e ,assicurandovi di aver selezionato il nuovo livello, dipingete letteralmente le labbra della ragazza; io vi consiglio di tracciare il contorno per poi andare a colorare all’interno.Fate con calma il contorno,cercate di essere il piu’ precisi possibile..(fa un po’ impressione..!) :eheheh:
SPOILER (click to view)


Ora il più è fatto! Cambiate la modalità di questo livello da Normale a Luce soffusa( Normal a Soft Light) e poi applicate sempre a questo livello il filtro Blur--Controllo sfocatura a 2,5px (Filter -- Blur -- Gaussian Blur):
SPOILER (click to view)


date l’ok,unite i livelli e il gioco e’ fatto!Ma..... :sorriso:

LE LENTI A CONTATTO!



Vediamo come è possibile rendersi più belli con degli occhi veramente bomba! Abbiamo la nostra immagine con il rossetto(hihihih),e adesso le mettiamo le lenti!
Bene, cominciamo con il renderla più viva: duplichiamo il livello cliccando sopra Background con il tasto destro, dunque dopo aver selezionato Background copy (basta cliccarci sopra), andate su Filtro--Blur--controllo sfocatura(Filter -- Blur -- Gaussian Blur), ed impostate i parametri come nella seconda immagine qua sotto:
SPOILER (click to view)


Dopo aver premuto su Ok impostate questo livello in modalità Luce Soffusa(Soft Light). Fatto questo vi ritroverete con un’immagine uguale a quella iniziale, ma con i colori decisamente più “vivi”!!!
SPOILER (click to view)


Adesso dobbiamo agire sugli occhi, e par fare questo utilizzeremo lo Strumento Penna manolibera (Freeform Pen Tool) per creare una selezione degli occhi; tale selezione (fatta senza mai staccare la penna dall’immagine e quindi senza mai rilasciare il tasto sinistro del mouse) verrà automaticamente riempita con il colore che avrete selezionato prima nel vostro pannello degli strumenti (nel mio caso azzurro -- #009eff). Dopo aver fatto questo lavoro di precisione ad entrambi gli occhi (vi consiglio infatti di zoommare quasi al massimo), andremo a cambiare la modalità di entrambi i layer che si saranno creati, da Normale a Luce soffusa(Normal a Soft Light).
SPOILER (click to view)


A questo punto unite i livelli...e questo e’ il risultato!! :sorriso:
SPOILER (click to view)


Ps:naturalmente i colori li potete cambiare come volete,c’e’ da divertirsi!! esempio.. :cioè...:
image


Spero vi sia piaciuto.... :grazie: :opss: :firulì:





 
Top
-Annina-
view post Posted on 24/11/2007, 20:42




Hi, hi! Forte!! :yahoo:

Ora non avremo più una scusa per non farci fotografare!! Guarda lì che roba, il trucco sembra vero!! :commosso!:
Complimenti!! :applauso:
 
Top
ludan
view post Posted on 25/11/2007, 18:23




CHE MERAVIGLIA!! :evviva:


Anch'io voglio gli occhi verdi :topino:
 
Top
-Annina-
view post Posted on 25/11/2007, 21:56




Ho provato... La mia "cavia" è Cameron Diaz! :hihihi:

PRIMA:
SPOILER (click to view)
image


DOPO:
SPOILER (click to view)
image


Le ho messo anche l'ombretto e le ho tinto i capelli di rosso! Però i capelli non mi sono venuti molto bene... :unsure:
 
Top
ludan
view post Posted on 25/11/2007, 22:12




Ma che dici Annina :blink: Sei stata bravissima :yahoo:

 
Top
-Annina-
view post Posted on 25/11/2007, 22:21




Grazie Lu'!!! :amoreee:
 
Top
fatatati
view post Posted on 25/11/2007, 22:28




VERO!!!BRAVISSIMA ANNINA!!!! image
 
Top
_LuNa_LuNa_
view post Posted on 28/11/2007, 11:24




Hihi... sta robina m'era sfuggita! carina!

Brava Rita!

Io non ho bisogno di cavie, mi uso da sola come cavia (hihihi) sulle mie foto c'è un bel po' da lavorare visto che non mi trucco quasi mai!
:sorriso:
 
Top
fatatati
view post Posted on 28/11/2007, 13:05




BEATA TE CHE PUOI NON TRUCCARTI!!!SEI BELLA COSI'!! image
 
Top
8 replies since 24/11/2007, 20:26   202 views
  Share