TUTORIAL: EFFETTO COSTELLATION E SPARKLE

« Older   Newer »
  Share  
-Annina-
view post Posted on 23/11/2007, 15:13




---

Edited by <<Anna>> - 24/10/2009, 22:34
 
Top
ludan
view post Posted on 28/11/2007, 22:43




Le tue spiegazioni sono sempre impeccabili e precise :scrivo:


COMPLIMENTI! image

 
Top
fatatati
view post Posted on 28/11/2007, 22:46




APPROVO!!!!...AZZ...LE MIE SONO COMPLICATE? image image image
 
Top
-Annina-
view post Posted on 28/11/2007, 22:54




Nooo!! Io ho capito!! :occhiolino:

Non capisco perché nessuno prova... Hanno paura? :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
fatatati
view post Posted on 28/11/2007, 23:06




E MA TU SI' BRAVISSIMA!!....DICIAMO CHE TU SEI LA MAESTRA,IO L'ASSISTENTE,OK? image ANCHE PERCHE' CON L'ITALIANO NON SON MICA MESSA BENE...VEDI SPIEGAZIONI... image image image

CITAZIONE
Le tue spiegazioni sono sempre impeccabili e precise :scrivo:

LUUUUUUUU'!NON CAPISCI COSA HO SCRITTO,OPPURE SONO IO CHE SONO COMPLICATA?...UFFI....NON MI VUOI PIU' BENE,ECCO! :huh: :( :disperato:
 
Top
ludan
view post Posted on 29/11/2007, 03:41




:blink: UHM? :blink:

Ma che dici Rituzza mea?? :azz:
Siete bravissime e molto ferrate entrambe!! :abbraccione:
Vi vedrei bene dietro a qualche cattedra :scrivo: ...di schizzografica! :yahoo:

 
Top
ritamglr77
view post Posted on 29/11/2007, 11:52




CITAZIONE (-Annina- @ 28/11/2007, 22:54)
Nooo!! Io ho capito!! :occhiolino:

Non capisco perché nessuno prova... Hanno paura? :shifty: :shifty: :shifty:

IO non ho paura , vorrei tanto provare ma nn ho i programmi adatti :hemmm: , mi dite esattamente quali sono ? :cioè...:
cosi' vedo di procurarmeli! :grazie:

:BACI:

 
Top
Lunaurora Irene
view post Posted on 29/11/2007, 12:30




Bravissima come sempre Annina... e altrrettanto brava Rita!!

:applauso: :grazie: :applauso: :grazie: :applauso: :grazie: :applauso:

Siete entrambe chiarissime e state facendo dei tutorials FANTASTICI, dico sul serio!!!
Sono orgogliosa, mica tutti hanno due angeli schizzografici come voi ehh?! :yahoo: :yahoo: :yahoo:


Lo sparkle poi è un amoreee!!! :oohhh:

Purtroppo come ho detto altre volte su questo pc non posso installare photoshop nè nell'altro, non mi accetta l'installazione uffi... :cry:
Devo avere qualcosa che non va ma non è mio, mi è stato gentilmente prestato da Ettummigarbi perchè l'altro era fuori uso (hem ci aveva combinato lui un problemino hihihi :hihihi: ) e dunque non tento nemmeno di metterci le mani, piuttosto appena mi sarà possibile farò sistemare da un tecnico l'altro, così renderà a Ettulino il suo... era un prestito provisorio e glielo sto tenendo un sacco di tempo, mi spiace anche!!
(Un bacio e grazie cucciolo!!!! :bacetto: )

E morale qua ora non ho più neanche un programmino di grafica, e mi mancano tanto! Avrei una voglia di mettermi subito all'opera e di fare un sacco di scritte e di effetti che ci avete spiegato...sapete quanto mi piacciano e quanto mi diverta, e con i vostro tutorials sarebbe semplicissimo!!! Uffinaaa!! :disperato:

Vabbè, aspetterò... ho tentato con Paint, ma non era esattamente adatto, forse è troppo professionale?? :eheheh:

Ancora complimenti maestre e un abbraccione a entrambe!!! :amoreee:


 
Top
fatatati
view post Posted on 29/11/2007, 12:47




PAINT NON HA LE STESSE COSE DEGLI ALTRI...E' PIU' SEMPLICE!MA COME MAI NON TE LI FA INSTALLARE???PROVA A DIRMI COSA TI ESCE QUANDO PROVI,MAGARI RIESCO AD AIUTARTI! image image
CITAZIONE
IO non ho paura , vorrei tanto provare ma nn ho i programmi adatti :hemmm: , mi dite esattamente quali sono ? :cioè...:

IO HO ADOBE PHOTOSHOP CS2 E PAINT SHOP PRO XI...MA...INSOMMA...NON SONO ORIGINALI...COSTANO TROPPO!SAI DOVE PROCURARTELI,NO?? image image :hihihi: :BACI:
 
Top
Lunaurora Irene
view post Posted on 29/11/2007, 14:22




CITAZIONE (-Annina- @ 29/11/2007, 13:33)
Ecco Irene, dicci cosa ti esce, magari ti possiamo aiutare! :occhiolino:

Cosa mi esce? Ah nulla di nulla...
Cioè non mi legge proprio i CD, non dà segni di vita, l'unico errore che mi segnala se cerco di entrare nell'unità D è: "inserire un disco".
Sicchè penso sia proprio un problema del lettore...
Grazie comunque per l'offerta di aiuto. Baci.
 
Top
-Annina-
view post Posted on 29/11/2007, 14:36




CITAZIONE (Lunaurora Irene @ 29/11/2007, 14:22)
CITAZIONE (-Annina- @ 29/11/2007, 13:33)
Ecco Irene, dicci cosa ti esce, magari ti possiamo aiutare! :occhiolino:

Cosa mi esce? Ah nulla di nulla...
Cioè non mi legge proprio i CD, non dà segni di vita, l'unico errore che mi segnala se cerco di entrare nell'unità D è: "inserire un disco".
Sicchè penso sia proprio un problema del lettore...
Grazie comunque per l'offerta di aiuto. Baci.

Sai cosa potresti fare? Installati Nero! Non è detto che sia un problema tecnico, può essere anche che manchino i driver per far riconoscere il lettore CD al pc, cioé proprio non lo sente. :cioè...:

http://www.xnavigation.net/view/61/nero/bu...m/download.html

Prova, io avevo lo stesso problema con un nuovo masterizzatore, non sentiva niente, a parte il pulsante per aprire e chiudere lo sportellino del cd e nient'altro! :eheheh: Poi il tecnico mi ha dato un cd di Nero e ha funzionato! Anche se poi ti scade perché è una versione di prova, i driver rimangono lì lo stesso! :sorriso:
 
Top
hila81
view post Posted on 15/2/2008, 14:48




Ho un problemino...io vorrei usare animation per l'effetto constellation, invece del programmino che avete consigliato voi però non so come si fa ad unire i tre fotogrammi che ho....come faccio???

ho fatto...ho fatto....ho schiacciato qua e là e ho trovato il comando giusto...yuppi!!!! :yahoo: :vittoria:
 
Top
-Annina-
view post Posted on 15/2/2008, 15:52




AH BENE, HAI TROVATO!! :sorriso:

Per chi non lo sapesse ancora, se preferite Animation Shop anzichè unFreez, per assemblare i fotogrammi aprite il primo con Animation shop, e i seguenti li aggiungete tramite:

ANIMATION-->INSERT FRAMES--->FROM FILE-->ADD FILE

Comunque ho trovato un metodo per fare le animazioni senza nessun programma esterno di assemblamento, lo trovate nel tutorial ANIMARE UN'IMMAGINE SOLO CON IMAGEREADY
 
Top
•Benny Kaulitz•
view post Posted on 16/8/2008, 17:47




Bellisismo tutorial!!!
Ho fatto l'effetto costelation ora mi manca lo sparkle!^^
 
Top
Lunaurora Irene
view post Posted on 17/8/2008, 15:46




Grande Benny!!! :yahoo:
Tutto merito della nostra maestra "schizzografica" Anna, che è BRAVISSIMA!
Per qualunque cosa chiedi pure quando e dove vuoi... se possiamo aiutarti tanto volentieri! :sorriso:
 
Top
15 replies since 23/11/2007, 15:13   406 views
  Share