MOTORI DI RICERCA NEROOGLE, BLACKLE E BLACK WEB SEARCH: utilizzo, scopo, vantaggi e utilità, Un risparmio di energia elettrica è reale o si tratta dell'ennesima bufala?

« Older   Newer »
  Share  
-Annina-
view post Posted on 7/4/2008, 20:26 by: -Annina-




Si, è proprio difficile fare un sito web... :wacko: :wacko: :wacko: Per questo ho cambiato la colorazione del mio sito 3500 volte! :eheh:

Comunque io mi sono rovinata la vista con lo schermo del pc, sono passata dai 10/10 ai 7/10 di vista, cioé sono per 2 decimi astigmatica e 1 decimo miope. :( E lo schermo LCD non è che affatichi di meno la vista di uno a tubo catodico perché io non ho notato tanta differenza.

La cosa giusta da fare è stare al pc possibilmente di giorno, in una stanza illuminata, magari mettere gli occhiali da riposo o quel vetro oscurante che si mette davanti allo schermo.

Ma non è solo il pc la causa... Sono anche i lavori fatti "da vicino", come cucire, scrivere o dipingere, quindi sarebbe utile avere gli occhiali da riposo. Sono fatti per metterli solo quando si fanno queste attività e hanno le lenti un po' scure, che ingrandiscono e non affaticano gli occhi! :sorriso:
 
Top
2 replies since 7/4/2008, 16:44   144 views
  Share